Contenuto principale

NEWS

Vaccini a scuola

AVVISO AI GENITORI

In allegato l'avviso per i vaccini e la scadenza per la presentazione della documentazione e l'allegato 1 della circolare 1622/17.

Avviso vaccinazione

Allegato 1 vaccinazioni

Premio "Olimpiadi della frutta"

Premio speciale alla classe II C di Salvo D'Acquisto che ha partecipato al concorso nazionale "Olimpiadi della frutta", vincendo un premio speciale per la realizzazione di un fantastico menu. I nostri complimenti agli alunni e alla maestra con un grazie particolare alle mamme della classe che hanno collaborato in maniera incisiva!!

Nella sezione EVENTI le foto!

OPEN DAY 2018

 

Venerdì 12 e  Sabato 13 gennaio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 

plessi della scuola dell'Infanzia Elsa Morante e Don Milani

 

Sabato 13 gennaio 2018 dalle ore 10.00  alle ore 13.00

i plessi della scuola primaria Salvo D'Acquisto e Don Milani

 

saranno aperti per 

 

L'OPEN DAY

 

VI ASPETTIAMO, VENITE!!

 

Brochure del PTOF 2017/18 del 1° Circolo

Convegno inaugurale della mostra documentaria

Il 20 Gennaio alle ore 16.30, presso la nostra scuola, si terrà un convegno per la presentazione di una mostra documentaria dell'archivio del 1° Circolo di Pomigliano d'Arco che attraverso registri, pagelle e compiti di alunni che vanno dal 1882 al 1949,  fanno conoscere i cambiamenti avutisi nell'organizzazione e nella didattica della scuola. Interverranno il dott. Fabrizio Perrella, vice direttore regionale USR Campania, il sindaco di Pomigliano dott. Raffaele Russo, la dott.ssa Giuseppina Raschellà, funzionario della Sovrintendenza Archivistica e Bibliografica della Campania e la D.S. del Circolo prof.ssa Fiorinda Brunelli.

La mostra potrà essere visitata anche nei giorni sabato 21 e domenica 22 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Bassorilievo Salvo D'Acquisto

Il  1° Circolo didattico e il consiglio di Circolo ringraziano vivamente l'Associazione Carabinieri di Pomigliano d'Arco per aver donato, in occasione dell'intitolazione del 1° Circolo didattico a Salvo D'Acquisto, prevista per il giorno 28 ottobre 2016, un bassorilievo raffigurante il vicebrigadiere Salvo, medaglia d'oro al valore civile. Il bassorilievo, lavorato a mano su lamiera a sbalzo, opera del fabbro-scultore Cav. Alfonso Cavaiuolo, sarà collocato nei locali della scuola. 

Le foto dell'evento si trovano nella sezione EVENTI

Sottocategorie